#Vidiciatico

E tu….non hai ancora pubblicato niente con Hastag “#Vidiciatico” ??
Ti aspettiamo !

Magic Moments | Hotel Montegrande

🌅 Sorprendetevi con i colori incantevoli della natura mentre godete di un tramonto spettacolare presso il nostro hotel a Vidiciatico. Immaginatevi sul balcone di una delle nostre camere, immersi nella tranquillità e nel comfort, con un panorama mozzafiato che si estende di fronte a voi.

Un'atmosfera magica, resa ancora più piacevole dalla vista incantevole che potrete godere comodamente dalle poltrone del vostro balcone privato.

🍹Immaginatevi seduti sulle comode poltrone, rilassandovi con un aperitivo rinfrescante in mano. La brezza leggera vi accarezza il viso mentre i colori caldi del tramonto si riflettono nei vostri occhi, creando un'esperienza sensoriale indimenticabile.

L'Hotel Montegrande è il luogo ideale per fuggire dal trambusto della vita quotidiana e immergersi nella bellezza della natura. Le nostre camere sono progettate per offrire il massimo comfort e un ambiente accogliente, dove potrete ritrovare serenità e relax.

🌅 Ogni dettaglio è stato curato con attenzione: dal design moderno degli interni alle finiture di alta qualità, garantendo uno stile elegante che si fonde perfettamente con l'ambiente naturale circostante. La vista che potrete ammirare dal balcone vi regalerà momenti di pura meraviglia.

🍹Presso l'Hotel Montegrande, il vostro benessere è la nostra priorità. Potrete trascorrere le giornate esplorando le montagne, fare escursioni rigeneranti o rilassarvi nel nostro centro benessere, per poi tornare alla vostra camera e godere di momenti di intimità e tranquillità.

Che siate in coppia, in famiglia o in viaggio da soli, l'Hotel Montegrande vi offre un'oasi di pace e serenità. La nostra attenta e cortese equipe sarà sempre pronta ad assistervi, garantendovi un soggiorno indimenticabile.

Prenotate ora il vostro soggiorno presso l'Hotel Montegrande a Vidiciatico e preparatevi a vivere momenti magici e panorami mozzafiato che rimarranno impressi nel vostro cuore per sempre. Vi aspettiamo!

🌅🍹 #HotelMontegrande #Vidiciatico #TramontiIndimenticabili #OasiDiRelax
...

4 1

.
.
.
.
#newpost #newreel #trending #reels #instagram #jaan #king #newmusic #love #viral #video #vidiciatico #gujarat #gujarati #newsong #shayari #sayar #name #kgh #public #india #vairalvideo #odisha #rajkot #rajasthan #loveislove #songs
.
.
.
.
...

51 1

Bisognava soltanto
cominciare a camminare
in avanti, nelle tenebre,
un po' alla cieca, e
tentare di fare del bene.
Albert Camus
•
#winterfalls #winter #italia #dardagna #cornoallescale #cascate #appenninotoscoemiliano #inverno #instanature #falls #vidiciatico #cascata #volgoitaly #volgo #appenninoemiliano #volgoitalia #volgoappenninotoscoemiliano #cascatedeldardagna #photography #longexposurephotography #exposure #fotografia
...

54 0



ORATORIO DI SAN ROCCO
#vidiciatico
#Bologna
#Italy
L’oratorio di San Rocco si trova a Vidiciatico a 50 metri dal centro del paese e fu edificato nel 1631 per collocarvi le statue in cartapesta dei Santi Rocco e Sebastiano, ai quali venne attribuita la miracolosa cessazione della peste scoppiata nel 1630 che colpì 23000 bolognesi della città e 18000 della provincia.

Tutta la zona rimase gravemente colpita dalla peste del 1630 e si racconta che gli appestati, ormai prossimi alla morte, per non essere di contagio agli altri, andassero nel campo sottostante il paese, scavassero una fossa e vi si adagiassero in attesa della fine. Deliberato l’acquisto delle due statue, queste furono portate a Vidiciatico e, come vi giunsero, la peste cessò; in ricordo di questo evento ogni anno, il primo di agosto, si svolge la festa del voto.
L’esterno dell’oratorio è caratterizzato da un bel portico sostenuto da colonne in arenaria locale, con travature lignee originali, e dal bellissimo campanile a vela, unico esempio in zona. La copertura è a piagne. L’interno è a cella unica e a pianta rettangolare; vi si trovano una statua della Madonna del Rosario e due quadri antichi: uno riproduce un papa con un monaco, l’altro la Madonna del Loreto con i Santi Pietro, Giovanni, Rocco e Sebastiano. Recentemente è stato portato alla luce un affresco rappresentante una figura maschile stante in una nicchia, che risale probabilmente al periodo di costruzione dell’edificio (1631), sebbene presenti alcuni elementi tardo gotici. A causa della presenza di un libro e di un bastone, si suppone che tale figura rappresenti San Giacomo Maggiore in veste da pellegrino.

Info da Corno alle scale.net
...

45 3

🇬🇧 Here is the 2023 show!

400 Km and 14000 metres of elevation gain. From Castelnovo ne' Monti to Vidiciatico, through the new entry Fiumalbo and the classic venue of Fanano.

From September 4-9, we bring the fun to enchanted landscapes, inemiliaromagna Apennine ridges, and beautiful Italian villages.

Are you ready? Join the Family!

🇮🇹 Ed ecco il percorso 2023!

400 Km e 14.000 metri di dislivello positivo. Da Castelnovo ne' Monti a Vidiciatico, passando per la new entry di Fiumalbo e dall'ormai classica Fanano.

Dal 4 al 9 settembre ci sarà molto da divertirsi tra paesaggi incantati, i crinali dell'Appenino inemiliaromagna e bellissimi borghi italiani.

Sei pronto? Unisciti alla famiglia!

#appenninicamtb #appenninicafamily #appenninica4all #route #route2023 #Appenninica2023 #inemiliaromagna #Castelnovo #Fiumalbo #Fanano #Vidiciatico
...

135 4

Aspettando la bella stagione ... #vidiciatico ...

2 0